lunedì 30 novembre 2009

Space Streakings - 7-Toku (1994)

cover

Oh! Qui è Uovo che parla da Chicago city. Oggi ci buttiamo a copofitto nella virulenza et demenza di questo quartetto asiatico. Presentiamoli. Anzi, fermiamoci ai nomi dei 4 che la dicono già lunga: Screaming Stomach, Captain Insect, Karate Condor, Kame Bazooka. Ok. Quello che ascolterete qua è un mix piuttosto rumoroso di elettronica e grindcore (e altro), come descritto fin troppo bene dalla iniziale FOJK. Roba iperveloce per dannati mentali. L’inferno non è ancora qui. Youngman II sfoggia un basso dal suono bello rotondo, che personalmente mi ricorda il TOHC di seconda generazione, ma non dovete ascoltarmi, sono uno di quei dannati mentali di cui sopra e perdipiù in cura dal Dottore. Nella terza traccia compare incredibilmente un sax particolarmente insano e demenziale, e là sotto il basso continua a macinare senza tregua. Il tour continua con la tromba stupida dei Cows di Special Karaoke King, ormai davvero possiamo aspettarci di tutto, Cristo. La drum machine intanto picchia sempre eh. Come Up è uno stupendo spiraglio melodico nel mezzo di questo marasma giallo.
Sicuramente un mix originale e mai sentito quello proposto da questi 4 culi gialli per un gran album di feccia e noisy-merdaglia.

Space Streakings - 7-Toku (1994)
password: uovoduro

3 commenti:

  1. uhuaha uovo mio, sti qua sono proprio fuori di testa! per ora ho ascoltato 2-3 canzoni ma mi intrippano una cifra (come scrivo da ggiovane cazzo)

    RispondiElimina
  2. Yeah! We wanna be culi gialli! Oh, comunque, a parte gli scherzi loro propongono davvero una soluzione mai sentita. Dai lì Dottore!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails