giovedì 26 novembre 2009

Butthole Surfers - Psychic...Powerless...Another Man's Sac (1985)

cover

Girano voci che c’è ancora qualcuno che non conosce questo disco. Classico assoluto della band e del genere tutto. E’ sostanzialmente punk casinaro, stupido e delirante. E’ inutile dire oltre su un disco e un gruppo di cui si dice ovunque. Comunque difficile non farsi prendere da brani come la divertente Lady Sniff (comprendente oscenità assortite), la lunga cavalcata psichedelica Cherub, il delirio elettrico di Eye of the Chicken, il ritmo incalzante di Dum Dum, e via discorrendo. Da conoscere a memoria anche se vi fa cacare, e se vi fa cacare vi caco nel lavandino.

Butthole Surfers - Psychic...Powerless...Another Man's Sac (1985) rapidshare

Butthole Surfers - Psychic...Powerless...Another Man's Sac (1985) mediafire

4 commenti:

  1. si ma così mi cadi nel banale: io mi aspettavo qualcosa di più esotico tipo demo o bootleg introvabili. ottimo disco comunque, già lo conoscevo.

    e pensare che me li sono persi quando vennero in italia tempo fa.

    RispondiElimina
  2. anche io mi aspettavo qualcosa di piu ricercato!
    buon uovo mi cade così!
    comunque rispetto per questa fottutissima merda di ciddì:stupendo!

    RispondiElimina
  3. Cari compagni, fino a prova contraria questa maledetta turca è mia! Comunque abbiate fede, il buon uovo raramente tradisce... a suo tempo. Tutto a suo tempo. E sangue dalle orecchie sarà.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails