giovedì 30 luglio 2009

U.S. Maple - Long hair in three stages (1995)

Ciao a tutti, io sono Uovo Duro (anzi direi durissimo, se consentite) e oggi, viste le ripetute richieste, vorrei aggiungere un altro tassello all'ormai celebre maratona nowavista che va sotto il nome di "Vediamo se riesci a metter su un gruppo con una voce più sbambalata della mia".
E dunque dopo gli Arabi non potevano certo mancare loro: i mitici U.s. Maple! Che dire, roba cervellotica per sballati di testa, perchè sì, a "cantare" in quel modo lì qualche tara devi avercela. Sempre chitarre in dissonanza perenne, ma stavolta poco basso: pare che il bassista, invece, suonasse una chitarra con montate 2 corde da basso. E come vedete la tara mentale ritorna e ritorna imperterrita, non c'è niente da fare. Ad ogni modo, questo è il primo disco e credo non possa mancare al fan di questa robaccia anni '90.
Un rimpianto però ce l'ho: ad averci pensato prima, avrei potuto fare lo stesso sondaggio che feci per Eugenio Robinson. Sono sicuro che il buon Al Johnson avrebbe battuto Eugenio con il ben 100% di voti a favore di "voce demento-sbambolata da invasato". E vabbè dai... lunga vita ai geni.

U.S. Maple - Long hair in three stages (1995)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails