giovedì 16 luglio 2009

Lubricated Goat - Plays the Devil's Music (1987)

Pazzesco, un giorno qualsiasi di noia qualsiasi senza un futuro qualsiasi. Poi una luce. Una luce che non aspettavo che pian piano comincia a delinearsi manco fossi Lou Reed in pera. Ebbene mai avrei detto di trovare sul fondo del barile anfetaminico una razza di immondizia simile. C'è di tutto: blues sgangheratissimi dal garage sotto casa, voce ultra dinamica che sbarella dai toni più post-punk-dark a grugniti maialeschi, strumentali dementi e altro e altro ancora. Inutile dilungarsi perchè ogni traccia ha una storia a sè, ma tutto si amalgama in un fottuto rumoroso agglomerato demenziale assolutamente da non sottovalutare. Pare sia di difficile reperibilità. Beccatevelo stronzoni.

Lubricated Goat - Plays the Devil's Music (1987)
[Re-up on Mediafire]

4 commenti:

  1. Sa signor Uovo Duro, già mi si stava ingrossando il pastorale... ma il link salvifico che con misericordia ci offre è andato a male cazzo! E' imputridito come tutto il guano che intasa questo fragoroso e buio cesso! E sa perché? Perché nessuno di noi, cani all'ingrasso, la ha rimestata a dovere questa merda. La prego (e badi che é preghiera di santo) provveda lei, che sento il bisogno di affondarci le orecchie fino al cilicio che mi morde i fianchi.

    RispondiElimina
  2. Caro "Santo del cacatoio". Lei mi fa bene a segnalare questi stronzetti che muoiono di tanto in tanto. Sa, sono un po' i miei figlioletti e ormai vado per i 30. Dunque Lei può ben capire che la banana che c'ho qua sotto dev'essere tutta speciale. Ma Lei ch'è Santo, queste cose non può saperle, o no? Vecchio porco malefico, lo so io!

    RispondiElimina
  3. Scarico liscio come una cacata dopo l'abuso alcolico... aspetto, inevitabile e prodigioso, il fetore.

    RispondiElimina
  4. Che grande band! E che disco...Stu Spasm regna

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails