venerdì 18 dicembre 2009

The Flying Luttenbachers - Revenge of the Flying Luttenbachers (1996)

cover

Ok, dai, questo l’ho caricato ormai 1 mese fa e ormai scadeva il link e poi mi rompeva riupparlo. Oggi è il suo momento. Inoltre mi sa pure fatica provare a parlare di un disco (ma soprattutto di un gruppo) che è infinito nelle sue sfaccettature et idee. Così per chi non li conosce questo si rivelerà un pacco sorpresa. O, forse, un pacco bomba? Oppure solo un pacco? O? Insomma ci vorrebbe un sacco di carta per scriverne e qua più che di carta c’è solo un sacco di merda che non finisce più. Walter facci e falli godere!!!!!!!!!!!!!!111111111

The Flying Luttenbachers - Revenge of the Flying Luttenbachers (1996)
password: uovoduro

7 commenti:

  1. O signor Uovo, questi gentiluomini sono davvero squilibrati. Ammetto di avere faticato all'inizio e addirittura dubitato. Poi ho visto un video, ho visto come suonano questi bastardi fottuti di testa e tutto si è chiarito.

    RispondiElimina
  2. Giuda, non mi deluda.

    Non mi deluda proprio sotto Natale, Santo Iddio! Ascolti, guardi, udischi, fughi, precludi, preludi, fludi... ma non mi deludi! Questi cancheri volanti... oh!
    Forse è necessario un qualche altro uppino di questi cancheri volanti per entrarci dentro. Sì, forse sì. Sotto Natale sì. E mi consenta, San Giuda, ma sotto Natale le statuine in faccia non le ammetto, cribbio!

    RispondiElimina
  3. uovi rimpolpami un po' questo cesso che va bene che le cose migliori vengono col tempo ma io sto andando in astinenza di spazzatura noise

    RispondiElimina
  4. Convengo con lei esimio. L'astinenza é senz'altro una buona cosa, ma solo se praticata con moderazione. Mano al pattume dunque signor Uovo!

    RispondiElimina
  5. Signor Uovo? Comincio a preoccuparmi, le celebrazioni natalizie la anno stroncata forse? Eppure qui all'Inferno di lei non c'é traccia, non é che si sta annoiando in Paradiso? Mi dica di no la prego...

    RispondiElimina
  6. l'hanno strapazzato. non c'è altra spiegazione.

    RispondiElimina
  7. uovo scrivimi a: ezzi [at] hotmail [punto] it

    \m/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails